Rottamazione Municipia-Abaco S.p.a. Regione Campania, come rateizzare le cartelle

Rottamazione Municipia-Abaco S.p.a. Regione Campania, come rateizzare le cartelle

La Legge Regionale n. 15 del 18 luglio 2023 ha reso possibile la richiesta di rottamazione relativamente ai carichi che la Regione Campania ha affidato a Municipia S.p.a.Abaco S.p.a. fino al 30 giugno 2022. Le annualità di riferimento di tali cartelle sono relative alle posizioni debitorie fino all’anno 2015.

È possibile fare domanda di definizione agevolata di queste cartelle, ovvero di richiederne la rottamazione, senza corrispondere maggiorazioni e/o interessi. I tributi di riferimento riguardano tasse automobilistiche, canoni di concessione e locazione, sanzioni amministrative, ecc.; sono escluse invece IRPEF, IRAP e IVA.

Il termine per la richiesta di Definizione Agevolata è fissato al 31 gennaio 2024 ed è possibile effettuarla esclusivamente in modalità telematica sul portale di Abaco-Municipia già dal 15 ottobre 2023. È necessario essere in possesso di uno tra i seguenti metodi di accesso: CIE (Carta d’Identità Elettronica), firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Vuoi fare domanda di rottamazione e regolarizzare la tua posizione? Contatta i nostri professionisti per richiedere un PREVENTIVO inviandoci un messaggio tramite form o su WhatsApp!

Resta aggiornato su tutte le nostre notizie iscrivendoti alla nostra newsletter o ricevile comodamente su WhatsApp!

Autore

News recenti

Categorie

Finanza agevolata
×