L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento della fornitura, stampa e consegna di prodotti tipografici, valido sia per i propri uffici che per quelli di Agenzia delle Entrate Riscossione (appalto congiunto). Il responsabile del procedimento è Maria Grazia Funaro.
Gli operatori economici – che devono essere regolarmente iscritti presso la Camera di Commercio – possono presentare domanda di partecipazione fino alle ore 12 del 7 agosto 2023.
Il valore totale dell’appalto è di circa 1,9 milioni di euro al netto d’iva. La durata è di 24 mesi con opzione di rinnovo per ulteriore 12 mesi con le stesse condizioni del contratto originario (salvo revisione dei prezzi come disciplinato nella documentazione di gara).
I lotti sono 2:
- lotto 1 (Area Nord – AdE/AdeR): Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Friuli-Venezia Giulia, Provincia di Trento, Provincia di Bolzano e Veneto;
- lotto 2 (Area Centro Sud e Isole – AdE/AdeR): Direzioni Centrali/Generali Roma, Lazio, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia
ed è possibile presentare per uno o entrambi i lotti.
Il criterio per aggiudicarsi la gara è la proposta del minor prezzo.
Vuoi partecipare a questa gara e proporre la tua offerta? Rivolgiti ai nostri professionisti! Contattaci tramite il nostro form o scrivici su WhatsApp (icona in basso a destra)!
Ricevi le nostre notizie e rimani aggiornato su questa ed altre gare: iscriviti alla nostra newsletter!