Search
Close this search box.

Contributi per la partecipazione a fiere nel 2024 erogati dalla Camera di Commercio di Salerno

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Camera di Commercio di Salerno ha pubblicato le indicazioni per richiedere contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere di rilevante importanza che si terranno in Italia o all’estero nel 2024, fino ad un massimo di 5mila euro. Di seguito i dettagli.

Soggetti destinatari

I soggetti destinatari dei contributi in oggetto sono ditte individuali ed imprese (anche in forma di consorzi), la cui unità produttiva è ubicata in provincia di Salerno, devono essere regolarmente iscritte al Registro Imprese e svolgere attività di produzione di beni e servizi industriali, non industriali, artigiani, agricoli e turistici.

L’attività da esse esercitata dev’essere coerente con l’oggetto della manifestazione fieristica.

I soggetti sopra menzionati devono essere in regola col pagamento dei diritti ed in materia contributiva e non trovarsi – al momento della domanda di contributo – in fase di scioglimento o liquidazione.

Spese ammissibili

I contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche che si terranno a partire dal 1° gennaio 2024 coprono parzialmente le spese sostenute per la locazione, la progettazione e l’allestimento dell’area espositiva. Non sono ammissibili spese per work shop, congressi, seminari, educational tour ed altre tipologie non pertinenti con le manifestazioni fieristiche.

Modalità di erogazione

La modalità di erogazione prevista è quella dei contributi a fondo perduto fino al 50% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 5mila euro al netto dell’IVA.

Termini di presentazione

È possibile presentare le domande fino al 15 dicembre 2023, fino ad esaurimento delle risorse.

Vuoi partecipare a una fiera nel 2024 e ricevere questi contributi? Affidati ai nostri professionisti!

Contattaci tramite il nostro form o scrivici su WhatsApp!

Ricevi questa ed altre info su agevolazioni iscrivendoti alla nostra newsletter!

Autore

News recenti

Categorie

Gare e Appalti pubblici
Buona Pasqua dallo staff di Gruppo ABT!
×