Search
Close this search box.

Rottamazione Municipia-Abaco S.p.a. Regione Campania, come rateizzare le cartelle

Rottamazione Municipia-Abaco S.p.a. Regione Campania, come rateizzare le cartelle
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Legge Regionale n. 15 del 18 luglio 2023 ha reso possibile la richiesta di rottamazione relativamente ai carichi che la Regione Campania ha affidato a Municipia S.p.a.Abaco S.p.a. fino al 30 giugno 2022. Le annualità di riferimento di tali cartelle sono relative alle posizioni debitorie fino all’anno 2015.

È possibile fare domanda di definizione agevolata di queste cartelle, ovvero di richiederne la rottamazione, senza corrispondere maggiorazioni e/o interessi. I tributi di riferimento riguardano tasse automobilistiche, canoni di concessione e locazione, sanzioni amministrative, ecc.; sono escluse invece IRPEF, IRAP e IVA.

Il termine per la richiesta di Definizione Agevolata è fissato al 31 gennaio 2024 ed è possibile effettuarla esclusivamente in modalità telematica sul portale di Abaco-Municipia già dal 15 ottobre 2023. È necessario essere in possesso di uno tra i seguenti metodi di accesso: CIE (Carta d’Identità Elettronica), firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Vuoi fare domanda di rottamazione e regolarizzare la tua posizione? Contatta i nostri professionisti per richiedere un PREVENTIVO inviandoci un messaggio tramite form o su WhatsApp!

Resta aggiornato su tutte le nostre notizie iscrivendoti alla nostra newsletter o ricevile comodamente su WhatsApp!

Autore

News recenti

Categorie

Gare e Appalti pubblici
Buona Pasqua dallo staff di Gruppo ABT!
×